Gianni Morandi torna dove tutto è iniziato: a Mantova allo stadio Danilo Martelli, dove debuttò esattamente il 2 Aprile del 1981 con la Nazionale Italiana Cantanti.

Il condottiero Gianni Morandi, nel pieno della sua trionfale tournée “Go Gianni Go, conferma la sua presenza domenica 11 giugno per contribuire, assieme ai suoi compagni di squadra e di associazione, al raggiungimento dell’obiettivo prefissato dal Dr Franchini – primario di ematologia dell’ospedale Carlo Poma di Mantova, per riuscire così ad acquistare per l’Ospedale Carlo Poma di Mantova, l’apparecchiatura altamente tecnologica necessaria per la preparazione, conservazione e distribuzione di emocomponenti per la cura salvavita dei pazienti con malattia tumorale del sangue.

Gianni Morandi è un’autentica leggenda della musica, una delle voci che, sta vivendo un’ennesima primavera della sua vita artistica,  anche grazie alla sua rinnovata collaborazione con Jovanotti, produttore del suo ultimo album “Evviva!”; interprete a trecentosessanta gradi, appassionato di sport e fenomeno social, non si ferma mai e si reinventa ancora: sarà a Mantova l’uomo “faro” che farà splendere ancor di più l’evento, il “capitano coraggioso” che mette come sempre a disposizione il suo grande cuore al grido “Si può dare di più perché è dentro di noi si può osare di più senza essere eroi come fare non so non lo sai neanche tu ma di certo si può… dare di più”.

Sarà una domenica di grande festa, che inizierà alle ore 16.30 assieme alla città e all’associazione BOOM, formazione composta dai membri dall’Associazione Boom e dalla redazione del canale sportivo Sport Italia, che trasmetterà l’evento in diretta sul canale 60 DTT digitale terrestre.

Il dg Gian Luca Pecchini e tutto lo staff della squadra stanno preparando un grande evento all’insegna del divertimento e, come sempre, dell’impegno sociale. Il team guidato dal mister Sandro Giacobbe, uno dei soci fondatori della Nic, schiererà tra le proprie fila il presidente e capitano Enrico Ruggeri, il bomber Moreno Donadoni, Leo GassmannRkomi e Ubaldo Pantani. Dopo aver annunciato Shade, Ludwig, Il Tre e Deddy, arriveranno a breve i nomi degli ultimi convocati.

Si ringraziano per il supporto Drivalia, lo sponsor tecnico Givova e Federici Sofà.

Prevendita biglietti Prezzi: Curva 5 euro, Tribuna laterale 10 euro, Tribuna centrale 15 euro.
I biglietti possono essere acquistati online al seguente link su www.vivaticket.com