Tutto pronto per il nuovo appuntamento della Nazionale Italiana Cantanti in programma domenica 11 giugno alle ore 16.30 a Mantova. La formazione guidata dal mister Sandro Giacobbe, uno dei soci fondatori della Nic, tornerà a calcare il terreno da gioco dello stadio Danilo Martelli, a nove anni di distanza dall’ultima partita. Il dg Gian Luca Pecchini e tutto lo staff della squadra stanno preparando una grande festa all’insegna del divertimento e, come sempre, dell’impegno sociale.
L’incontro sarà disputato con la Boom Friends & Sport Italia, team composto dai membri dall’Associazione Boom e dalla redazione del canale sportivo Sport Italia, per un evento benefico il cui ricavato sarà interamente destinato all’Asst di Mantova, per migliorare le cure ai pazienti oncoematologici.
A dare manforte alla squadra, insieme al presidente e capitano Enrico Ruggeri e al bomber Moreno Donadoni, che ha da poco superato Eros Ramazzotti nella classifica dei cannonieri della formazione azzurra con ben 133 reti, ci saranno tanti altri nomi provenienti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport. Dopo aver confermato le presenze di Leo Gassmann, di Rkomi e di Ubaldo Pantani, la Nic cala il poker annunciando i nomi di quattro nuovi convocati, nonché beniamini del pubblico più giovane: Shade, Ludwig, Il Tre e Deddy, quest’ultimo al suo debutto con la maglia azzurra.
L’obiettivo della partita dell’11 giugno a Mantova è decisamente importante: raccogliere 200 mila euro per sostenere le attività fondamentali del reparto SIMT dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova, diretto dal Dott. Massimo Franchini, per l’acquisto di una frigoemoteca intelligente al Servizio Trasfusionale.
Si ringraziano per il supporto Drivalia e lo sponsor tecnico Givova.
L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva canale TV di Sport Italia 60 DDT e in streaming su sito sportitalia.com.
Prevendita biglietti Prezzi: Curva 5 euro, Tribuna laterale 10 euro, Tribuna centrale 15 euro.
I biglietti possono essere acquistati online al seguente link su www.vivaticket.com