Alla vigilia dell’incontro in programma allo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia, fissato per domani mercoledì 21 giugno alle ore 21.00, arriva la notizia della presenza di Federico Orecchia, alias Boro Boro, tra le fila della Nazionale Italiana Cantanti. 

Il “rapper senza dimora”, proprio come lui stesso ama definirsi, ha all’attivo 8 dischi di platino, oltre 440 milioni di stream  e 120 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’artista ha inaugurato il primo semestre del 2023 all’insegna di due hit che sono balzate ai vertici delle classifiche, Delincuente” con Elettra Lamborghini e “Coco Chanel” con la star argentina della musica latin Oriana.

Boro Boro sarà a disposizione del mister Sandro Giacobbe per “La Partita del Cuore – Insieme per Senigallia”, in cui la Nic affronterà il Charity Team Senigallia. Il ricavato dell’incontro andrà a sostegno della popolazione del territorio marchigiano colpito dall’alluvione nella notte tra il 15 e il 16 settembre 2022, attraverso un progetto coordinato da Caritas Senigallia, da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Sono ancora validi i biglietti già acquistati per la precedente data rimandata causa maltempo, mentre per chi vuole prendere parte all’evento i titoli d’ingresso sono disponibili su Vivaticket (https://www.vivaticket.com/it/ticket/partita-del-cuore-insieme-per-senigallia/206407) al costo di 10 euro più diritti di prevendita per la gradinata.

La partita, che si svolgerà con il patrocinio del Comune di Senigallia, sarà un bel momento per tutta la cittadinanza e anche per i turisti per incontrare personaggi amati del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport e sostenere, allo stesso tempo, una causa benefica con un piccolo contributo.

Si ringraziano per il supporto lo sponsor tecnico Givova e Drivalia.