È andata in scena allo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” de L’Aquila la 33esima edizione de “La Partita del Cuore”, prodotta da Gian Luca Pecchini e Settimio Colangelo con la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis, trasmessa in prima serata su Rai 1.

A sfidarsi a scopo benefico: la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale della Politica, unite in campo e fuori a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù (attraverso il numero solidale) e dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. L’incasso dei biglietti in loco, infatti, è stato devoluto per l’acquisto di un ecografo utile al Pronto Soccorso.

La politica si è unita nella solidarietà e ha vinto e convinto. Il superamento del 18% è dato dalla condivisione di un importante progetto benefico sostenuto insieme sia dalla Nazionale Cantanti che dalla Nazionale della Politica, per  una partita disputata realmente fino ai rigori, ma dove l’obiettivo comune ha unito tutti in una grande e indimenticabile festa.

La Partita del Cuore 2024 ringrazia:
Main Sponsor della Nazionale Cantanti per la Partita del Cuore 2024 è il gruppo Unilever Italia con Algida.
Platinum Sponsor – Givova, BPER Banca, Bricoio, Ariete e Grana Padano.
Golden Sponsor – Amica Chips, Gruppo Noahlity e Eurasia Motor Company.
Silver Sponsor – Ortoromi e GrissinBon.
Back Sponsor – Toto Holding.
Media Partner – Colangelo Management, Games, Radio Rai1, Aporos Group S.r.l. e Corriere dello Sport.
Un ringraziamento a Sany Italia per la collaborazione.