È andata in scena allo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” de L’Aquila la 33esima edizione de “La Partita del Cuore”, prodotta da Gian Luca Pecchini e Settimio Colangelo con la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis, trasmessa in prima serata su Rai 1.
A sfidarsi a scopo benefico: la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale della Politica, unite in campo e fuori a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù (attraverso il numero solidale) e dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. L’incasso dei biglietti in loco, infatti, è stato devoluto per l’acquisto di un ecografo utile al Pronto Soccorso.
La Partita del Cuore 2024 ringrazia:
Main Sponsor della Nazionale Cantanti per la Partita del Cuore 2024 è il gruppo Unilever Italia con Algida.
Platinum Sponsor – Givova, BPER Banca, Bricoio, Ariete e Grana Padano.
Golden Sponsor – Amica Chips, Gruppo Noahlity e Eurasia Motor Company.
Silver Sponsor – Ortoromi e GrissinBon.
Back Sponsor – Toto Holding.
Media Partner – Colangelo Management, Games, Radio Rai1, Aporos Group S.r.l. e Corriere dello Sport.
Un ringraziamento a Sany Italia per la collaborazione.