È possibile richiedere l’accredito per La Partita del Cuore 2024, in programma allo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” de L’Aquila martedì 16 luglio, entro e non oltre lunedì 15 luglio alle ore 17.00 alla seguente indirizzo mail: daniela.turchetti@nazionalecantanti.it
Il pass d’ingresso potrà essere ritirato nella giornata di lunedì 15, al termine dell’incontro stampa presso la Sala Commissione di Palazzo Margherita.
Unicamente per coloro che fossero impossibilitati a presenziare all’evento, il pass potrà essere ritirato nella giornata di martedì 16, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, presso i relativi cancelli dello Stadio Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia:
- “ingresso atleti” per fotografi e operatori, che si disporranno a bordo campo in postazioni predefinite;
- “ingresso tribuna” per giornalisti, che si disporranno lungo gli spazi superiori predisposti per l’occasione; scusandoci anticipatamente per il disguido legato alla provvisorietà degli stalli, si consiglia ai gentili colleghi di rendersi autonomi sotto il punto di vista di connessione internet e di pc con autonomia energetica.
Il pass è strettamente personale e non è assolutamente consentito il cambio nominativo. Il pass potrà essere ritirato solo ed esclusivamente dal diretto interessato.
Saranno ammessi accrediti per fotografi legati ad agenzie fotografiche e a testate giornalistiche, sia cartacee sia online.
ACCESSO AREA DI GIOCO
L’accesso all’area di gioco sarà consentito unicamente ai fotografi; al termine della foto formazione di rito, tutti gli interessati dovranno recarsi dietro le porte di gioco.
PETTORINE
Per accedere all’area di gioco sarà indispensabile indossare una pettorina identificativa che verrà consegnata al momento del ritiro dell’accredito.
SPOGLIATOI
È vietato l’accesso all’area spogliatoi a tutti i rappresentanti della stampa.
SALA STAMPA
Al termine della partita e delle premiazioni, alcuni rappresentanti delle due formazioni saranno a disposizione dei media accreditati (giornalisti, fotografi, radio e tv)
Per evitare disguidi, disagi e attese siete pregati di esibire al momento del ritiro, a richiesta, un documento d ́identità e/o la tessera professionale e, se richiesta, la copia cartacea della richiesta di accredito.