Grande successo per la partita “Il grande Cuore di Capri” che si è svolta martedì 23 aprile presso lo Stadio “Germano Bladier” e che ha registrato il tutto esaurito.

Il ricavato dell’incontro benefico-calcistico tra la Nazionale Italiana Cantanti e la formazione Pazzi per Capri, è stato destinato a favore della Cooperativa Sociale Onlus Litografi Vesuviani.

Sostenere la salute mentale: l’obiettivo dell’incontro è stato quello di dare un contributo concreto e tangibile per la diffusione della cultura del rispetto e dell’inclusione sociale di persone con disagio psichico anche attraverso la condivisione dei valori dello sport e dello spettacolo.

Sul terreno di gioco la partita è terminata in pareggio, 6 a 6 (per la Nic hanno segnato 4 gol Il Tre, una rete Moreno e una El Matador), ma il risultato più grande è stato raggiunto grazie al sostegno del pubblico presente sugli spalti.

Un evento che ha testimoniato, ancora una volta, come il calcio possa servire ad abbattere barriere e aiutare a superare i confini, collaborando a creare integrazione nelle nostre comunità, valori che non dovrebbero conoscere limiti.

L’evento “Il Grande Cuore di Capri” ringrazia tutti gli sponsor senza i quali eventi come questo non sarebbero possibili: Comune di Capri, Grand Hotel Quisisana, Verginello, Anemaecore, Kyla caffè, P.Petroli, My Life, Gruppo Ipas, Fondazione Silvia Ruotolo, Porto Turistico Marina di Capri, Calamore Capri, Kiss Kiss Napoli, Fisiolab e Auriemma Capri e a Aniello Anacapri.

Un grazie speciale da Nazionale Cantanti ai suoi partner: Givova, Gruppo NoahlityAcqua Nerea, Bper, Rent4Friends.