Il grande giorno è arrivato: questa sera, sabato 18 novembre, lo stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli ospiterà l’evento “Metti in campo il cuore per la TOSCANA”. A partire dalle 20.45 scenderanno in campo la Nazionale Italiana Cantanti e la formazione Shalom Campioni del cuore, per offrire sostegno alle famiglie colpite dal maltempo nelle scorse settimane.

Il Movimento Shalom, la Nazionale Cantanti, il Comune di Empoli, Empoli Football Club con la sua Onlus Empoli for Charity, i comuni del comprensorio Empolese Valdelsa e del Cuoio, con il patrocinio della Regione Toscana hanno deciso di comune accordo di devolvere i fondi che verranno raccolti per la partita in favore delle popolazioni toscane colpite dall’alluvione.

La Nazionale Cantanti con Fabio Capello e Sandro Giacobbe alla direzione tecnica, guidata dal presidente e capitano Enrico Ruggeri e dal Dg Gian Luca Pecchini, torna in campo ad Empoli per il suo appuntamento annuale.

Tra i convocati, confermiamo le presenze di Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Niveo, Andrea Maestrelli, LDA, I Gemelli di Guidonia, NDG, Il Tre, Moreno il Biondo, Ludwig, Piccolo G, Aka7, Cricca, Pierpaolo Petrelli, Shade, Sergej, Crytical, Ava, Guglielmo e, direttamente dall’Argentina, il bomber Gabriel Omar Batistuta.

Soprannominato Batigol e il Re Leone, possiamo considerarlo uno dei più grandi protagonisti del nostro calcio, dove ha militato per ben dodici anni. Con 152 reti è il miglior marcatore della Fiorentina in Serie A TIM e con 183 reti totali nel nostro campionato si colloca al 13º posto nella relativa classifica marcatori di tutti i tempi.

Gli ultimi biglietti per l’evento “Metti in campo il cuore per la TOSCANA”, sono disponibili sul circuito vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati, inoltre è possibile fare una donazione al seguente conto corrente bancario: IBAN: IT97 V0623 071 150 0000 4651 2772 – Credit agricole – filiale San Miniato Intestato a Movimento Shalom. Causale: contributo liberale Toscana alluvionata.

Si ringrazia: ZentivaGivovaDrivalia, Acqua Nerea, Brico IO, Nobis Assicurazioni, SIAE