Abbiamo ancora impresse nella mente le immagini dei danni causati dal maltempo che si è abbattuto nel milanese negli scorsi giorni. Secondo i dati forniti dalla Regione Lombardia, la stima dei danni è grave e destinata a crescere.
Il vento e la pioggia non hanno risparmiato le strutture della Cooperativa La Meridiana, da oltre quarant’anni impegnata a garantire il benessere delle persone fragili, soprattutto anziane, colpite da gravi patologie e disabilità.
«Cari amici e care amiche, non possiamo non informarvi degli effetti causati dal maltempo alle nostre strutture – si apprende attraverso i canali social della cooperativa – abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per aiutarci a coprire i costi dei danni causati dalla tempesta. Grazie di cuore per la vostra attenzione e partecipazione»
Attraverso un form presente sul sito de La Meridiana è possibile donare per correre ai ripari e offrire un contributo volto a porre rimedio ai danni causati alle numerose strutture. Questo il link per fornire il vostro sostegno: donazioni.cooplameridiana.it/temporale-su-la-meridiana