È di questi giorni la notizia che Givova e FIGC hanno siglato un accordo triennale per la sponsorizzazione tecnica e la fornitura ufficiale dell’abbigliamento sportivo dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri). A partire dal 1° luglio 2023, con una collezione ad hoc, Givova firmerà i kit gara e lo sportswear di allenamento e di rappresentanza per tutti gli associati AIA, dalla Serie A fino ai campionati giovanili.
«Gli arbitri italiani, considerati un’eccellenza in tutto il mondo, rappresentano per il nostro marchio gli ambasciatori perfetti – commentano insieme il Presidente Givova Giovanni Acanfora e l’Amministratore Giuseppina Lodovico – per promuovere e comunicare i nostri valori: lealtà, correttezza e rispetto delle regole. Siamo orgogliosi di questa sponsorship, per la quale ci siamo impegnati con attenzione, e supporteremo l’AIA con impegno e professionalità, per raggiungere gli obiettivi condivisi con la FIGC».
Givova, sponsor tecnico della Nazionale Italiana Cantanti e, in occasione dell’incontro di mercoledì 21 giugno, anche della formazione avversaria del Charity Team Senigallia, motivo in più affinché tutti gli associati all’AIA siano presenti allo stadio Goffredo Bianchelli.
Il ricavato dell’incontro “La Partita del Cuore – Insieme per Senigallia” andrà a sostegno della popolazione del territorio colpito dall’alluvione nella notte tra il 15 e il 16 settembre 2022, attraverso un progetto coordinato da Caritas Senigallia, da subito in prima linea nella gestione dell’emergenza.
Un ringraziamento particolare va all’AIA, per aver messo a disposizione la terna arbitrale e il quarto uomo. Un team tutto al femminile, composto da Irene Tirri, Monica Compagnucci, Serena Mercuri e Laura Mancini.
La corsa ai biglietti è scattata: ci sono ancora dei posti per la grande serata, basta andare sul circuito Vivaticket, oppure recarsi presso la Libreria Mastai, in via Felice Cavallotti 15, con orari limitati (lunedì solo pomeriggio 17.00-19.00, martedì solo mattina 9.00-12.30, mercoledì 9.00-12.30 e 17.00-19.00).