Si scaldano i motori per la “Partita del Cuore – Insieme per Senigallia”, match di solidarietà che si disputerà domenica 16 aprile alle ore 15.00 allo stadio Goffredo Bianchelli di Senigallia (AN), per un evento che gode del patrocinio dello stesso comune.
La Nazionale Italiana Cantanti scenderà in campo sfidando il Charity Team Senigallia,
il ricavato andrà a sostegno della popolazione del territorio colpito dall’alluvione nella notte tra il 15 e il 16 settembre 2022, attraverso un progetto coordinato dalla Caritas di Senigallia.
La fondazione si è messa in prima linea nella gestione dell’emergenza legata all’esondazione dei fiumi Misa e Nevola, che coinvolsero non solo Senigallia ma anche vari comuni dell’entroterra anconetano, da Arcevia a Barbara, Ostra Vetere, Ostra, Trecastelli.
La Nazionale Italiana Cantanti, nata e attiva dal 1981, sposa ancora una volta la nobiltà di una causa sostenendola concretamente grazie all’impegno di protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport. E’ l’unica associazione riconosciuta a livello internazionale che opera in questo modo e con questa continuità, disputando più di 630 partite, arrivando a incassare oltre 100 milioni di euro interamente donati.
I biglietti per la “Partita del Cuore – Insieme per Senigallia” sono disponibili su Vivaticket al costo di 10 euro più diritti di prevendita per la gradinata, ma c’è anche la possibilità di sedersi nelle poltroncine in tribuna pagando 20 euro più prevendita. Dallo scorso 27 marzo, i biglietti sono in vendita anche alla Libreria Mastai, in via Felice Cavallotti 15 a Senigallia, con orario 9-12.30 tutte le mattine tranne il lunedì e 17-19 solo di lunedì, mercoledì e venerdì.
Qui il link per acquistare online: vivaticket.com