Uno spettacolo per sostenere i progetti di Hesperia Bimbi Onlus, associazione umanitaria no profit composta da medici e infermieri che cura i bambini del mondo. In scena questa sera, martedì 14 marzo, presso l’Auditorium Spira Mirabilis di Formigine (MO), l’evento “La forza della vita” che gode del patrocinio di Comune di Formigine, Rotary Modena e Nazionale Italiana Cantanti.

Tanti ospiti d’eccezione, tra cui la presenza di Paolo Vallesi, colonna portante della Nazionale Cantanti, artista che ha da poco celebrato i suoi primi trent’anni di attività, una carriera inaugurata vincendo la categoria giovani del Festival di Sanremo proprio con la canzone da cui prende il nome lo spettacolo.

Nel corso della serata interverranno anche l’attore e scrittore Giuseppe Cederna, il chitarrista Mel Previte, il pianista e medico dello sport Gus Savino con la ToolKit Band; il duo GAM e i bambini della Toddlers Bilingual Primary School di Casinalbo, per una serata all’insegna della musica in sostegno del sociale.

L’ingresso prevede una donazione minima di 15 euro che può essere effettuata attraverso la piattaforma PayPal sul sito www.hesperiabimbi.org o tramite bonifico all’Iban: IT 20 I 05387 12900 000002438752. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare l’associazione ai numeri 351 5360124 o 349 7686715. La finalità è la raccolta fondi per favorire le attività di Hesperia Bimbi Onlus.