La solidarietà vince: raccolti 34.000 euro a favore di LILT Sez. Salerno
La Salernitana Legends allenata da Roberto Chiancone e la Nazionale Cantanti, capitanata dal presidente Enrico Ruggeri sotto la guida di Mister Sandro Giacobbe, sono scese in campo allo stadio Arechi di Salerno a favore della LILT sez. Salerno che proprio quest’anno festeggia un secolo dalla sua nascita.
Il match è stavo vinto dalla squadra della Salernitana Legends per 3 a 2, anche se, il risultato non contava, perché, a vincere ancora una volta, è stata la solidarietà. Una serata di grandi emozioni che, per i festeggiamenti del compleanno numero 103 della Salernitana e dei 40* anno di attività della NIC, ha visto sugli spalti oltre 9000 presenze.
Per la Salernitana Legends le reti sono state siglate da Giovanni Pisano, Ciro Ginestra e da Enrico Maria Amore mentre per la Nazionale Cantanti i bomber sono stati Bugo e D’Acunto.
<<In questi quaranta anni, il ruolo della Associazione Nazionale Cantanti, è stato importantissimo e di altissimo livello: piu’ di 100 milioni di euro interamente devoluti, sottolinea il Dg Gian Luca Pecchini.
E’ grazie alla sensibilità della tifoseria e a tutte le persone intervenute all’evento “Buon Compleanno sua Maestà“, al nostro partner Givova e agli organizzatori, se siamo riusciti a donare alla Lilt, sez. di Salerno, 34.000 euro.
Nonostante il periodo storico, la Nazionale Cantanti porta avanti i propri valori e i propri obiettivi>>.