La Nazionale Italiana Cantanti e Fondazione Progetto Arca sono scesi, oggi domenica 14 Novembre, in campo a Rozzano alle ore 15.00 per sostenere il progetto di aiuto alimentare a favore delle famiglie in difficoltà della città, dove Progetto Arca già sostiene 270 nuclei familiari in fragilità economica.
È possibile anche inviare, fino all’8 dicembre, un SMS solidale al numero 45527 e contribuire così all’aiuto concentro dato alle famiglie fragili del territorio.

La squadra di Progetto Arca, capitanata dal presidente della Fondazione Alberto Sinigallia, è formata da operatori, volontari, utenti, donatori e testimonial. In campo anche il pugile Daniele Scardina.
La Nazionale Cantanti agli ordini del Mister Massimo Boldi, guidata dal presidente e capitano Enrico Ruggeri e dal Direttore Generale della NIC dott. Gian Luca Pecchini, ha schierato tra i giocatori Paolo Vallesi, Boosta, Ubaldo Pantani, Bugo, Ludwig, Alessio Bernabei, Vegas Jones, Pago, Moreno Donadoni, Fio Zanotti, Oskar, PeeJay, Pierdavide Carone, Max Zoara, Sergej. GK e ZW. Jackson.
A dare il calcio d’inizio è stato il noto attore comico Massimo Boldi, da sempre in prima linea sul fronte della solidarietà.

L’evento si è chiuso con un pareggio 4 a 4. Per Nic le reti sono state fatte da Enrico Ruggeri, Moreno Donadoni e PeeJay.

 

Foto di Roberto Troisi.