Mercoledì 16 ottobre, Sua Santità Papa Francesco ha benedetto la Nazionale Italiana Cantanti in vista del viaggio in Terra Santa previsto tra il 28 e il 31 ottobre. Una rappresentativa della NIC, infatti, si recherà in Terra Santa per una serie di iniziative e incontri istituzionali che culmineranno il 31 ottobre con una partita speciale presso lo stadio Al Khader di Betlemme.

Il presidente Paolo Belli, accompagnato da Neri Marcorè e altri funzionari della nostra Associazione hanno poi donato una maglia della squadra a Papa Francesco ringraziandolo per la benedizione ricevuta e invitandolo alla prossima partita.

A rendere possibile la trasferta in Terra Santa, e la relativa raccolta fondi, sono stati Givova e la Fondazione Geronimo Stilton.