Il 30 maggio 2018 si è svolta la ventisettesima Partita del Cuore presso lo stadio Luigi Ferraris di Genova.
La Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni del Sorriso sono scesi in campo in nome della solidarietà con il risultato finale di 6-3 a favore dei cantanti. Il più importante risultato però è stato raggiunto grazie al vostro supporto: attraverso gli incassi della partita e le donazioni al numero 45527 sono stati raccolti ben € 1.301.027 (dato aggiornato al 31.05.2018).
Gli spettatori presenti alla partita sono stati ben 27.780, regalando una cornice di gioia e colore sugli spalti dello stadio genovese.
Il numero 45527 è comunque ancora attivo, potrete continuare a donare fino al 03.06.2018 per la raccolta fondi in favore dell’ospedale Pediatrico Gaslini di Genova e la fondazione AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.
Al termine della raccolta fondi comunicheremo il dato sull’effettivo incasso finale.
Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questa importante iniziativa, dai cantanti ai personaggi pubblici, senza dimenticare i Partner e le Istituzioni che hanno supportato l’evento.
Infine grazie a tutte le persone che supportano costantemente le nostre partite e iniziative benefiche: un piccolo gesto simbolico può dare una speranza in più a milioni di vite.