Tantissime anche quest’anno le occasioni per festeggiare il Capodanno insieme a tanti amici della Nazionale Cantanti, di seguito vi diamo qualche suggerimento!
Paolo Belli suonerà insieme alla sua Big Band al concerto di Capodanno a Pian di Nave a Sanremo.
Grandissimo evento anche a Bologna, moltissimi artisti tra i quali Enrico Ruggeri e i Decibel, Benji & Fede, Michele Bravi, Ermal Meta, Marco Masini, Francesco Gabbani e tanti altri si esibiranno all’Unipol Arena per Wind Capodanno In Musica, una serata straordinaria che andrà in diretta televisiva su Canale 5.
Nelle piazze italiane troveremo invece Max Gazzè che si esibirà a Mantova in Piazza Sordello ed Ermal Meta che dall’Unipol Arena di Bologna raggiungerà Piazzale Michelangelo a Firenze dove canterà con altri artisti.Doppio appuntamento anche per Clementino che sarà a Matera e a Pozzuoli per festeggiare l’arrivo del 2018!