È attivo il numero 45540 per le donazioni a sostegno della Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro e la Fondazione Telethon

Pubblicato il 22 maggio 2017

Fino al 6 giugno sarà possibile sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon effettuando donazioni al numero 45540.

Il valore della donazione sarà di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Coop Voce e Tiscali, di 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone, TWT, Convergenze e PosteMobile e di 5 o 10 euro per ciascuna chiamata fatta sempre al 45540 da rete fissa TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali.

L’attivazione del 45540 precede di una settimana la 26^ Partita Del Cuore, il grande evento di sport, spettacolo e solidarietà che vedrà la Nazionale Cantanti affrontare i Campioni per la Ricerca, martedì 30 maggio allo Juventus Stadium.

Proprio a Torino la Nazionale Cantanti (Nic) festeggerà i suoi 30 anni di concreto associazionismo e tornerà a sfidare i Campioni per la Ricerca, raccogliendo fondi per sostenere la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e la Fondazione Telethon.

La Partita Del Cuore torna nel capoluogo piemontese per la terza volta negli ultimi cinque anni, dopo i grandi successi del 2013 e del 2015 e punterà a raggiungere i 2milioni e 500mila euro di raccolta complessiva (biglietti, donazioni e sms solidali).

La città di Torino sta rispondendo molto bene alla prevendita; per chi non è ancora in possesso dei biglietti può acquistarli sul sito www.listicket.com e nei punti vendita del circuito Listicket.